DATA:
VISUALIZZAZIONI:
337
A seguito dell’entrata in vigore del Regolamento fitosanitario 2016/2031 ed atti collegati, gli operatori professionali sono chiamati ad un ruolo sempre più attivo nel controllo delle loro produzioni che devono monitorare con attenzione, identificando i punti critici ed istituendo idonei sistemi di tracciabilità.
Devono inoltre assicurare la formazione del personale responsabile degli esami in modo che abbia le conoscenze necessarie per controllare i diversi processi produttivi.
Per informare/formare le aziende sementiere sugli adempimenti oggi previsti in ambito fitosanitario, Assosementi, organizzazione di categoria che rappresenta a livello nazionale il settore sementiero, ha organizzato un corso il cui programma dettagliato è riportato al seguente link.
La partecipazione al corso è a pagamento. Il costo, come indicato sulla locandina dell’evento, è pari a 50 euro per le aziende associate ad Assosementi e 200 euro per le aziende non associate.
Il corso è realizzato in collaborazione Dinamica Soc. Cons. a.r.l. che al termine rilascerà un attestato per certificare la formazione dei partecipanti.